famosi casi bipolare

Post di ADRIANA FLORES     aggiornato: 2012-05-04

Il disturbo bipolare , una malattia mentale caratterizzata da estrema sbalzi di umore elevato (mania ) e di estrema sbalzi di umore basso ( depressione ) affligge milioni di americani e ancora più persone in tutto il mondo . Gli americani sono da tempo affascinato da personaggi famosi che hanno superato l'ostacolo della malattia mentale a condurre una vita di successo , anche se alcuni si sono incontrati con fini dichiaratamente tragico . Il disturbo bipolare non discrimina tra i famosi-scrittori, musicisti , attori , personaggi dello sport e anche i presidenti hanno sofferto con l' afflizione .

Ben Stiller

Ben Stiller , un noto attore comico ha recitato in decine di film . Nel 2005, ha ammesso che soffre con disturbo bipolare e che venga eseguito in sua famiglia .

Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe , un poeta del 19 ° secolo e autore , ha scritto decine di poesie, racconti e romanzi . Conosciuto per i suoi scritti buio , si pensa di essere stato afflitto da questo disturbo .

Florence Nightingale

Florence Nightingale , fondatrice del nursing moderno , ha superato le condizioni orrende già nel 1854 a cura dei malati e dei moribondi. Secondo il Dott. Kathy Wisner , un esperto in disturbi dell'umore, l' infermiera famoso esibito i sintomi tipici di coloro che soffrono di disturbo bipolare .

Margaret Trudeau

A 22 anni , canadese Margaret Trudeau divenne il più giovane first lady del paese storia . Nel 2001 , lei stessa in un ospedale e infine è stato diagnosticato un disturbo bipolare .

Mel Gibson

Mel Gibson , un attore noto e controverso , ha agito e ha iniziato a decine di film sin dalla sua prima mossa famoso , " Mad Max ", nel 1979 . Egli ha ammesso che soffrono di disturbo bipolare .

Darryl Strawberry

Un Hall of Fame giocatore di baseball , Daryl Strawberry giocato 17 anni nei campionati più importanti e ha tenuto un Mets ' record per la maggior parte viene eseguito in battuta e più colpi . Ha anche ricevuto gli onori come Rookie of the Year. Inoltre è stato tormentato da problemi di salute mentale, medici e relative al disturbo bipolare .

Kurt Cobain

Kurt Cobain, il cantante della famosa band anni 1990 è incontrato con un finale tragico dopo aver commesso il suicidio nel 1994 . La sua famiglia ha sofferto con ampie malattie mentali , classico per quelli con diagnosi di disturbo bipolare. Suo cugino , Bev Cobain , si è registrato un infermiere , ha rivelato di Kurt lotta con la malattia.

Abraham Lincoln

Forse il più rispettato dei presidenti degli Stati Uniti , Abraham Lincoln combattuto pensieri suicidari causata da disturbo bipolare.

Winston Churchill

Winston Churchill, che è spesso accreditato a vincere la Seconda Guerra Mondiale , quando tutte le probabilità erano contro di lui e il paese della Gran Bretagna, subito anche con disturbo bipolare .

George Frederick Handel

Il famoso compositore che ha composto il ben amato e spesso eseguito " Handel 's Messiah ", e una moltitudine di altri autori di musica classica soffriva di disturbo bipolare.


Previous:nothing Next:attività per insegnare le abilità di far fronte ai giovani



 

Commenti

Code:
change