alcolisti donne e disturbo bipolare

Post di DEREK BARNES     aggiornato: 2012-05-16

Le persone con disturbo bipolare a volte si trasforma in alcool come una forma di automedicazione . Anche se pu¨° sembrare che sta aiutando in un primo momento , l'alcolismo fa veramente la situazione molto peggio . Le donne con disturbo bipolare che si rivolgono ad alcol sono a maggior rischio di complicazioni gravi rispetto agli uomini con lo stesso disordine

frequenza

Donne con disturbo bipolare hanno molte pi¨´ probabilit¨¤ di diventare alcolizzati rispetto agli uomini con disturbo bipolare. Secondo un articolo in Psychology Today , le donne con disturbo bipolare sono sette volte pi¨´ probabilit¨¤ di diventare alcolista rispetto ad altre donne , mentre gli uomini bipolari sono soltanto tre volte pi¨´ probabilit¨¤ di altri uomini . Questa può essere una conseguenza del fatto che le donne sono già più propense degli uomini a diventare alcolisti .

Promiscuity

Le donne che hanno bevuto può iniziare promiscua che agisce come risultato del giudizio di insufficienza associata con l'alcol . Inoltre, le donne con disturbo bipolare può mostrare segni di promiscuità durante la mania . Come risultato , gli alcolisti che sono anche donne bipolari tendono ad impegnarsi in comportamenti sessuali a rischio più spesso di altre donne . Non solo sono esse stesse mettendo a rischio di malattie sessualmente trasmesse e gravidanze indesiderate , ma sono anche in pericolo di essere violentate .

violenza fisica

alcolismo e disturbo bipolare , sia mettere le donne a maggior rischio di essere maltrattati fisicamente dai loro altro significativo. In stato di ebbrezza , una donna alcolista si mette a rischio . Inoltre, mentre depresso , sentimenti di inutilità può causare bipolare donne di entrare o soggiornare in un rapporto abusivo , sensazione di essere indegni o incapaci di trovare qualcosa di meglio . Purtroppo questo significa che gli alcolisti donne con disturbo bipolare sono a più alto rischio di abuso .

Salute Mentale

L'alcool può causare danni permanenti , e ritiro del cervello quando abusato . Le donne subiscono il danno più spesso e più rapidamente rispetto agli uomini. L'alcol peggiora anche i sintomi del disturbo bipolare e interferisce con il trattamento . Poiché non vi è già danni al cervello da disturbo bipolare , il danno da uso di alcol a lungo termine può avere gravi conseguenze per la donna bipolare , tra cui danni cerebrali irreparabili , sbalzi di umore gravi e psicosi .

Trattamento

Di solito alcolismo associati a disturbo bipolare possono essere affrontati trattando il disturbo bipolare sé, in quanto l' alcolismo è un sintomo della malattia. Farmaco aiuta in particolare ridurre la necessità di bere . Dal momento che l'alcol interferisce con i farmaci più bipolare , è importante che la si smette di bere prima di iniziare qualsiasi farmaci . Alcolisti donne possono anche beneficiare di visitare un centro di riabilitazione o di alcol programma ambulatoriale di recupero per aiutarli a liberare la presa che l'alcol ha su di loro .


Previous:nothing Next:come superare la timidezza semplicemente



 

Commenti

Code:
change