sintomi del disturbo bipolare negli uomini

Post di FIORENZA MONTANARI     aggiornato: 2012-05-18

Disturbo bipolare è una condizione medica conosciuta come un disturbo depressivo . Essa colpisce la chimica del cervello e le funzioni . Perché lo fa , ha risultati diversi a seconda dell'individuo . La comunanza del disturbo bipolare in pazienti è che essa è caratterizzata da episodi di mania e depressione . Il modo in cui questi pazienti agire , sentire o pensare è tutto dipende dal tipo di disturbo bipolare, chimica del cervello , e il sesso del paziente

Mania Sintomi

Gli episodi maniacali del disturbo bipolare presentano i seguenti sintomi: . iperattività , agire impulsivamente , difficoltà di concentrazione, pensieri che si rincorrono , gonfiato le opinioni di sé , parlando eccessivo , e meno bisogno di sonno

depressione Sintomi

Gli episodi depressivi del disturbo bipolare presentano i seguenti sintomi : sensazione di tristezza, di ansia , senza speranza , o negativo per un significativo periodo di tempo , difficoltà a ricordare o concentrarsi su qualcosa, decisioni difficoltà a fare , mancanza di godimento per le attività abituali , mangiare e dormire cambi di pattern , e pensieri suicidi.

sintomi associati

Secondo una ricerca resa disponibile attraverso la US Library of Medicine e del National Institute of Health , gli uomini con disturbo bipolare più spesso hanno problemi con-e mostrano segni di-abuso di sostanze , in particolare durante episodi maniacali .

Effects

I modelli comportamentali e sbalzi d'umore sintomatica del disturbo bipolare sono spesso percepite indebitamente dagli uomini per essere un difetto del carattere o segno di debolezza , il risultato di un minor numero di uomini che porta a perseguire una corretta diagnosi e trattamento .

Idee sbagliate

Il disturbo bipolare si verifica proprio come frequentemente negli uomini come nelle donne .

Rapid Ciclismo

Rapid ciclismo disturbo bipolare ( sintomatico caratterizzato da quattro o più episodi maniaco- depressiva che si verificano entro un anno ) è più comune negli uomini che è nelle donne.


Previous:nothing Next:come aiutare qualcuno che gli abusi di alcol



 

Commenti

Code:
change