Quali sono le cause di tremori nelle mani ?

Post di DOROTHY MARY GREEN     aggiornato: 2012-06-13

Un tremore della mano è un movimento involontario indietro e indietro agitando le mani all'interno . Tremori alle mani sono legate a malsane abitudini di sonno , le emozioni eccitato , l'alcolismo , il morbo di Parkinson e di eccessiva indulgenza caffeina . Contrariamente alla credenza comune, la massa dei casi di tremore alle mani non hanno rilevanza medico e non indicano una condizione di base

fisiologica Tremor

Che lo nota o meno, tutti hanno occasionalmente tremori alle mani fisiologica . Secondo l' Istituto nazionale dei disordini neurologici e colpo ", tremore delle mani fisiologica si verifica in ogni individuo normale e non ha alcun significato clinico. " Tremori alle mani fisiologica in genere dormono nella maggior parte degli individui fino a provocata da una marea di emozioni forti come il panico e la rabbia . Questo tipo di tremore delle mani ¨¨ pi¨´ diffusa e frequente con coloro che soffrono di disturbi d'ansia come il disturbo di panico .

morbo di Parkinson

malattia di Parkinson , una malattia neurologica che causa l'attivit¨¤ muscolare involontaria , ¨¨ noto per provocare tremori . In effetti , uno dei sintomi più diffusi dello sviluppo iniziale della malattia di Parkinson è tremori . La parte più comune del corpo per sviluppare tremori sono le mani . Tuttavia , non è raro che una persona che soffre del morbo di Parkinson, di avere la loro transizione mano tremors in altre parti del corpo come il viso , gambe , piedi e braccio globale .

eccessivo consumo di alcol

Il consumo di alcol sembra essere fortemente collegata con tremori alle mani . Eccessivo consumo di alcolici o di detossificazione molto scossa e indebolire i nervi particolare nel corpo , che si traduce in una condizione chiamata tremore asterixis . Tremore asterixis colpisce la zona del polso e delle cause tremori a velocità diverse quando esteso . Si dice che gli importi minimi ( meno di una tazza ) di alcol può aiutare ad alleviare i tremori asterixis .

Mancanza di sonno

La mancanza di sonno è senza dubbio una causa di tremori alle mani . Quando qualcuno non riceve una sufficiente quantità di sonno , il corpo va in overdrive . I medici raccomandano otto ore di sonno durante la notte , perché questo è il periodo di tempo più corpo ha bisogno di recuperare a partire dal giorno precedente e preparare sistemi interni del corpo per la giornata prossima . La privazione del sonno colpisce soprattutto il sistema nervoso; . a sua volta , causando tremori alle mani

eccessiva di caffeina di energia

La caffeina ha molti aspetti positivi , come la vigilanza e aumentare la resistenza fisica . Tuttavia, quando eccessivamente consumato caffeina può causare tremori alle mani . La " zona pericolo " è raggiunto quando il consumo di caffeina raggiunge 2. 000 mg . Una semplice tazza di caffè nero è innocuo , contenente, a soli 100 mg di caffeina. Tuttavia , Lattes popolare negozio di caffè e cappuccini può superare fuori a tutto volume di 500 mg di caffeina per tazza ; consumano più di due Lattes o cappuccini e quasi sicuro di tremori alle mani .


Previous:nothing Next:Che cosa è hcl hydroxyz ?



 

Commenti

Code:
change