come trattare una ferita aperta

Post di DEREK BARNES     aggiornato: 2011-09-30

Dai bambini piccoli ai nonni anziani , abrasioni e tagli sono un fatto della vita. Saper prendere cura di loro è di vitale importanza quando si sta cercando di combattere le infezioni

ti serve:. sapone
acqua .
unguento antibatterico .
bende , i vari formati .
il senso comune per sapere quando andare al pronto soccorso .

Come trattare un Open Wound


1 .
pulire la ferita . Tenere in fresco , acqua corrente per alcuni secondi. acqua fresca riduce la quantità di sanguinamento . Lavare con sapone e risciacquare bene. Saponi antibatterici sono buone , ma la maggior parte dei saponi bar funzionerà .
2 .
Valutare la ferita . La maggior parte dei tagli , naturalmente, cerca di chiudere subito . Se la ferita aperta Buchi allargati , ha i bordi frastagliati o è più profondo di quanto si pensava prima , consultare un medico . Potrebbe essere necessario punti di sutura .
3 .
applicare un unguento antibatterico , se avete qualche . Questo ucciderà qualsiasi altri germi lasciati alle spalle ed evitare di entrare nel nuovo ferita . Si terrà inoltre la zona umida .
4 .
Applicare una fasciatura adeguata. Bende Butterfly aiutano a tenere insieme una ferita . Ci sono bende punta delle dita , oltre a quelli per andare bene su nocche . Potrebbe essere necessario moda proprio con garza e nastro adesivo chirurgico , se la ferita è troppo grande ( come un raschiare o abrasione) .
5 .
Pulizia giornaliera e re-benda .

consigli e avvertenze


  • mantenere la ferita si bagnino .
  • Guarda da vicino per i segni di infezione .
  • Prova e a trovare ciò che si è fatto male in . Forse si può prevenire danni futuri a qualcun altro.
  • Consultare un medico se avete dubbi, o la ferita è più grande di quanto si pensava prima .


  • Previous:nothing Next:come essere ambientalmente consapevole quando si cucina



     

    Commenti

    Code:
    change