come curare un’infezione nell’orecchio causati dal suo nuovo orecchino

Post di FIORENZA MONTANARI     aggiornato: 2011-11-14

Le infezioni sono purtroppo comuni quando prima viene trafitto orecchie . Questi possono essere causati da un qualsiasi numero di cose tra cui una allergia al metallo del orecchino utilizzato ; improprio tecniche piercing , l'uso delle attrezzature unsanitized durante la perforazione ; batteri sulla pelle dell'orecchio forato , o qualche altro motivo . Qualunque sia la causa ultima , è importante per trattare l'infezione il più rapidamente possibile

Hai bisogno di: .
perossido di idrogeno
Alcol .
Antibiotico crema o unguento .
Tamponi di cotone .
Orecchini in sostituzione dei metalli preziosi ( se richiesto ).


1 .
eliminare la possibilità che il cosiddetto " contagio "è in realtà una allergia al metallo di voi orecchini indossano . Se gli orecchini sono in metallo prezioso , ci sono buone probabilità che l' allergia non è il problema. Tuttavia, se gli orecchini sono realizzati in metalli mistero , come i composti del nichel , allora si potrebbe trattarsi di una reazione allergica . Curare l'infezione e quindi passare i vostri orecchini a un tipo che si compone di un metallo prezioso . Se il problema persiste dopo l' interruttore orecchino , allora si tratta di una infezione e non di allergia .
2 .
Assicurarsi che lei ha un'infezione e non solo il lieve irritazione che accade la prima volta che trafiggono le orecchie . Può provocare irritazioni minori leggero rossore e gonfiore . Essa può comportare anche una piccola quantità di croste intorno al foro causato da perdite di fluido . Nella maggior parte dei casi , una leggera irritazione inizierà a dissipare entro 48 ore . Il rovescio della medaglia , un'infezione sarà caldo al tatto e può causare la febbre . Sarà anche troppo di colore rosso , estremamente doloroso al tatto , e potrebbe coinvolgere sangue lieve o infiltrazione di puss fuori da tutto l'orecchino .
3 .
Pulire la zona infetta con perossido di idrogeno o alcol denaturato utilizzando un tampone di cotone e spingendo delicatamente il liquido di pulizia in giro per l'orecchio e nel foro , per quanto possibile . Continua la tecnica di pulizia per l' intera zona dell'orecchio dal momento che potrebbe essere già batteri sulla pelle che causa il problema , in primo luogo .
4 .
Ruotare l' orecchino con attenzione , applicando più del liquido di pulizia intorno per accertarsi che si lavora tutto il percorso attraverso il foro , per quanto possibile .
5 .
br <> Applicare un po ' di crema antibiotica o unguento in tutto il orecchino , usando un tampone di cotone pulito .
6 .
a cure da un medico se tutti i passaggi precedenti non riescono a risolvere il problema. Può essere necessario per lui per aggiungere un giro di farmaci antibiotici per il trattamento e la pulizia standard al fine di eliminare in modo efficace tutti i batteri .
7 .
identificare la fonte dell'infezione , se possibile . Il vostro medico dovrebbe essere in grado di aiutarvi con questo . Hai bisogno di sapere se è a causa di allergie metallo , scarsa igiene della persona che ha eseguito il tuo piercing , materiale impuro piercing o materiali ; o pratiche di scarsa igiene da parte vostra . Se non si trova il problema , è possibile che lo ripeto e causare l' infezione si verifichi più e più volte .

consigli e avvertenze


  • Scegli un orecchio accreditato piercing posto con una buona reputazione .
  • Sentitevi liberi di porre tutte le domande che circa il processo di piercing , se necessario, per aiutare a garantire che l'infezione non si verificherà.
  • uso orecchini di metalli preziosi come platino o oro , almeno fino a quando il piercing guarisce in modo corretto.
  • Orecchini utilizzare nel processo di piercing iniziale .
  • O se non si ha un problema iniziale , pulire regolarmente le orecchie .
  • Segui tutte le istruzioni che vengono fornite informazioni su come pulire e conservare le vostre orecchie trafitto .
  • Stop tutti gli altri trattamenti e chiamare immediatamente un medico se le orecchie iniziano a sanguinare o se si sviluppa una temperatura elevata.
  • Assicurarsi che le mani sono pulite ogni volta che si pulisce o cambiare i tuoi orecchini .
  • piercing all'orecchio la casa non ¨¨ la migliore idea di come pratiche impure e materiali possono provocare infezioni .
  • Non abbiate paura di chiedere il piercing all'orecchio luogo di spiegare come essi pulire e sterilizzare le loro attrezzature.
  • orecchini Evitare che sono fatti di metalli mistero .
  • Evitare orecchini che sono troppo grandi o troppo pesante in fase di partenza del piercing all'orecchio .
  • Non scegliere filo francese , la leva posteriore , o altri tipi di orecchini trafitto durante le fasi iniziali del piercing.


  • Previous:nothing Next:come trattare le afte o ulcere della bocca



     

    Commenti

    Code:
    change