Come disinfettare le spugne piatto

Post di FIORENZA MONTANARI     aggiornato: 2012-04-27

Le spugne sono depositi per i batteri . Piccole particelle di cibo dentro, spugne rimanere bagnato per lungo tempo. I batteri sopravvissuti sono spalmate in giro per la vostra cucina ogni volta che li utilizzano . Sono simpatici per lavare e asciugare su , ma assicuratevi di lavare frequentemente per aiutare a prevenire la diffusione dei germi e malattie in tutta la casa

ti serve:.
spugna
Acqua calda e sapone .
Aceto .
Cloro candeggina .
Forno a microonde .
Un secchio (opzionale ) .


1
.
Una spugna in uso per più di 2-3 giorni saranno milioni porto di batteri , tra cui patogeni E. coli , Salmonella e Campylobacter. Ti fa chiedere che cosa era a cena ieri sera . . . Una battaglia costante con i microrganismi nocivi , qui andiamo . Provate ogni metodi indicati
2
Lavare accuratamente le spugne a mano con acqua calda e detersivo , ripetutamente spremitura per il problema di far fuori tutte le particelle di cibo e altre cose organiche . Mescolare un gallone di acqua calda con 3 /4 tazza di candeggina nel lavandino o secchio. Mettere a bagno le spugne nella soluzione per 5-10 minuti . Sciacquare e asciugare all'aria.
3 .
Sciacquare e strizzare la spugna sotto acqua corrente calda con sapone antibatterico e detersivo per piatti , poi immergere le spugne in un gallone di acqua calda e sapone con 2 tazze di aceto (circa 5 minuti ) , risciacquare bene , poi quando è ancora umido a microonde per un paio di minuti ad asciugare . Questo è il mio preferito in quanto coinvolge più passaggi per uccidere i batteri . Penso che il forno a microonde è la chiave per spazzare via la maggior parte degli organismi , se non tutti .
4 .
Toss le spugne in lavastoviglie quando si esegue un carico di piatti . Il detersivo per lavastoviglie e il calore, deve sterilizzare la spugna .
5 .
È possibile utilizzare uno dei passaggi precedentemente suggerito per disinfettare le spugne che si utilizza per altri compiti , ad esclusione Fase 4 . Ad esempio , lavandini , vasche da bagno, doccia porta , controsoffitti . . . e così via. BTW , si lo so si dovrebbe mai usare la stessa spugna per il lavaggio delle stoviglie e pulizia della casa di altri , giusto ?
6 .
È stato suggerito che non si dovrebbe tenere una spugna utilizzata per più a un mese. In altre parole , non importa quanto spesso la spugna è stato usato , basta spazzatura quando un mese è in su.

consigli e avvertenze


  • Anche se non sono asciugare su qualsiasi materiale pericoloso con il tuo spugne , è necessario disinfettare spesso li comunque .
  • È inoltre possibile sterilizzare canovacci da cucina con passo 1.
  • Non utilizzare spugne per pulire dopo carne cruda , pollame, pesce o uova . Se si decide di utilizzarli per la operazione, è necessario eliminare o sterilizzare in seguito.
  • ! Qualsiasi spugne che sono stati utilizzati per più di un mese è discutibile !Ciò non comprende solo quelle che avete fatto con i piatti , ma anche di quelle che ti rimosso la vasca , lavandino , ripiani . ecc . .


  • Previous:nothing Next:definizione della sicurezza antincendio



     

    Commenti

    Code:
    change