piridossina cloridrato pericoli

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-01-15

piridossina cloridrato , il nome chimico della vitamina B6 , è una vitamina essenziale per il corpo umano . Esso aiuta a produrre cellule del sangue sane . La sua funzione più importante è quello di aiutare il cibo trasformare il corpo in energia . Trovato in diverse concentrazioni in pane, carne, uova , pesce, patate , banane e molti generi di frutta a guscio , piridossina cloridrato è utile anche per aiutare il corpo a mantenere l'equilibrio ormonale, soprattutto nelle donne. B6 , però , ha alcuni effetti collaterali indesiderati , soprattutto se consumati in eccesso .

Pericolo per le madri

Uno studio intitolato " I pericoli della vitamina B6 in madri che allattano " sul New England Journal of Medicine ha riportato che piridossina cloridrato può rallentare la crescita del ormone prolattina , che è prodotto dalla mothers. This allattamento inibisce la produzione sufficiente di latte materno .

problemi neurologici

Integratori alimentari Salute afferma Guida overdose di B6 per un periodo di tempo può causare problemi neurologici. B6 adottate in forma di supplemento al di sopra di 200 mg possono interferire con le funzioni del sistema sensoriale , con conseguente sensazione di intorpidimento o altre difficoltà. L'Università del Michigan, afferma queste conclusioni , avvertendo che una dose eccessiva di B6 può causare anche difficoltà a camminare.

altri potenziali problemi

Healthline. com riferisce anche che una dose eccessiva può provocare nausea , vomito, cefalea , sonnolenza , acne e pelle allergie . Gli effetti indesiderati possono iniziare a verificarsi quando i pazienti assumono più di 100 mg al giorno , anche se fino a 200 mg al giorno può essere al sicuro sotto la supervisione di un medico .


Previous:sicurezza sul lavoro giorno idee Next:scarsa sicurezza sul lavoro pratiche



Commenti

Code:
change