come curare la degenerazione maculare con i rimedi naturali

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2011-11-01

Un modo per curare la degenerazione maculare è con l' uso di rimedi naturali . La degenerazione maculare è una malattia dell'occhio che colpisce la macula , che è la parte dell'occhio che è responsabile della visione centrale . Qui di seguito sono alcuni rimedi naturali che hanno dimostrato di essere efficace nell'aiutare i pazienti che sono stati diagnosticati con la degenerazione maculare
1

Prendete un supplemento Betaina Cloridrato quotidianamente ad ogni pasto . Betaina cloridrato aiuta ad aumentare l'acidità di stomaco per aumentare l'assorbimento di nutrienti essenziali.
2 .
prendere 15 mg di luteina al giorno . La luteina aiuta a prevenire il danno ossidativo della macula . Prendere luteina con una delle 3 grandi pasti della giornata.
3 .
Prendete 100 mg di Ginkgo Biloba due volte al giorno . Ginkgo Biloba aiuta a migliorare la circolazione e ha anche forti effetti antiossidanti . Ginkgo Biloba può essere utilizzato per tutti i pazienti con degenerazione maculare , ma funziona bene soprattutto con i pazienti con stadio precoce degenerazione maculare .


Previous:come usare lemon grass su cucina e come una medicina alternativa Next:Come per il trattamento della psoriasi con i rimedi omeopatici



Commenti

Code:
change