come riparare un motore tapis roulant

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-11-29

Il motore tapis roulant è una componente essenziale per la vostra macchina. Quando il motore non riesce , una decisione che deve essere fatto per riparare , sostituire o ricostruire . Elementi come la polvere e la sporcizia o una cintura indossata può avere un grande impatto sulla capacità di lavoro del motore . Controllare la garanzia del tapis roulant per vedere se è possibile inviare al costruttore per la riparazione . Se questo non è possibile , non è troppo difficile da risolvere da soli il motore . I motori possono essere acquistati online o da un negozio di fitness e installato nella vostra casa .

Hai bisogno di:
cacciavite
. Tapis roulant a motore .
Manuale del costruttore .


1 .
pulire l'unità. Tapis roulant sono come i vuoti , tendono ad aspirare tutto lo sporco e la polvere che può causare problemi di motore . Dopo il tapis roulant è stato pulito , provare a spegnerla . Si vuole escludere che sia il motore che non funziona correttamente e assicurarsi che tutte le altre parti funzionino correttamente.
2 .
Controllare il numero di garanzia e il modello del tapis roulant . Se la garanzia è ancora in tatto , sarà risparmiare sui costi di fissaggio del motore , dato che è possibile inviare la macchina al produttore di fare la riparazione . Scopri se è possibile scambi nel vecchio motore per risparmiare sui costi per l'acquisto di uno nuovo . In caso di ordinazione online o di acquistare da un negozio di fitness , assicurarsi di conoscere il tipo esatto e numero del modello del motore in modo corretto è quello acquistato .
3 .
Controllare che sia il motore che causa il problema . In alcuni casi , può essere la scheda di controllo motore . Queste schede di controllo possono essere acquistati online e installati molto facilmente . Il motore tappi controllo scheda nel tapis roulant come un bastone di memoria in un computer .
4 .
Utilizzare il cacciavite per rimuovere il motore dalla parte inferiore del tapis roulant .
5 .
Seguire le istruzioni del produttore su come installare il nuovo motore . Assicurarsi che il nuovo motore si adatta al tipo di esercizio di utilizzare il tapis roulant per , se ¨¨ per passeggiate a piedi poi un numero di giri inferiore a 5. 000 funzioner¨¤ , ma se ¨¨ per l'esecuzione del numero di giri deve essere inferiore a 4. 000 . I motori che girano pi¨´ velocemente di cos¨¬ si surriscalda e causare problemi pi¨´ frequentemente.


Previous:impugnatura esercizi isometrici Next:Come faccio a costruire il muscolo più veloce per bruciare più grassi ?



Commenti

Code:
change