disturbi del sonno legata alla serotonina bassa

Post di RODERICK FRASER     aggiornato: 2011-09-27

La serotonina è un ormone (noto anche come 5-idrossitriptamina ) trovati nella ghiandola pineale , del tubo digerente , le piastrine del sangue e cervello, dove lavora come un neurotrasmettitore che trasmette i segnali nervosi tra le cellule nervose . Se un individuo non dispone di sufficiente serotonina nel suo corpo si possono sviluppare problemi di salute come difficoltà a dormire Importanza

serotonina 's

Bassi livelli di serotonina sono stati sospettati come colpevole in depressione e altri disturbi dell'umore , e si crede di contribuire alla sensibilità alla luce e al rumore. Può anche essere un fattore che contribuisce a debolezza muscolare a causa della fibromialgia . Tutti questi sintomi possono contribuire a dormire difficoltà .

serotonina e Sleep

Alcuni disturbi del sonno sono il risultato di depressione o di sintomi ambientali causati dai bassi livelli di serotonina , ma il basso livello di ormone della stessa può causare problemi di sonno . Questo perché la serotonina svolge un ruolo nell'insorgenza e nella regolazione del sonno . Di conseguenza , un individuo che non ha abbastanza serotonina nel suo corpo richiederà più tempo per addormentarsi e non possono dormire profondamente .

Altri Modi serotonina influisce Sleep

serotonina aiuta ad alleviare il dolore e l'appetito diminuisce . Di conseguenza , un individuo con una carenza di serotonina può lottare con il sonno a causa del dolore o di fame .

Evidence

A giugno 2006 lo studio riportato in " Science Daily "ha trovato che l'intervento farmacologico di serotonina significativamente migliorato la quantità e la qualità della sonno , la prova che la sostanza è indispensabile per ottenere giusto riposo . Lo studio è stato condotto sui moscerini della frutta , perché hanno un sistema nervoso molto semplice .

Attenzione

Il sonno è necessario per la salute , l'umore , la gestione del dolore e di pensiero e capacità di elaborazione . Se si hanno difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno o la sensibilità rinfrescata quando vi svegliate , consultare il medico. Mentre non è possibile misurare i livelli di serotonina , può studiare i sintomi e lavorare con voi per trovare un trattamento efficace , che può includere farmaci per regolare la quantità della sostanza nel corpo .


Previous:nothing Next:come fino ad oggi con una grave malattia



 

Commenti

Code:
change