differenza tra disturbo bipolare e depressione maniacale

Post di CHRISTOPHER WHITE     aggiornato: 2011-10-28

Non vi è alcuna differenza tra disturbo bipolare e la depressione maniacale . Depressione Manic è un termine che un tempo era utilizzato per descrivere il disturbo bipolare . La frase non è più utilizzato dai professionisti del settore, ma i termini " maniaco "e " depressione " sono ancora rilevanti

Disturbo Bipolare

Ci sono quattro diversi tipi di disturbo bipolare. Il termine " psicosi maniaco-depressiva " potrebbe riferirsi a qualsiasi tipo di disturbo bipolare

Quattro tipi di disturbo bipolare

I quattro tipi di disturbo bipolare sono: . non bipolare di tipo I , II bipolare , disturbo bipolare e ciclotimia diversamente specificato .

Che cosa è Manic ?

è usato il termine " maniacale "per descrivere una persona che sta avendo un disturbo del tono dell'umore noto come un episodio maniacale. La presenza di almeno alcuni sintomi della mania sono necessari per diagnosticare un disturbo bipolare.

Che cosa è la depressione ?

Il disturbo bipolare è diverso dalla depressione , che viene a volte indicato come " depressione unipolare ". Depressione unipolare comporta sintomi di umore depresso solo . Nel disturbo bipolare , non ci sono sintomi di umore depresso , oltre a qualche forma di mania .

Disturbi dell'Umore

Il disturbo bipolare e la depressione sono entrambi i disturbi dell'umore. Altri tipi di disturbi mentali includono disturbi d'ansia e disturbi psicotici.


Previous:nothing Next:Come trovare un terapista disturbo d’ansia



 

Commenti

Code:
change