come mantenere piscine kiddie sicuro

Post di DOROTHY MARY GREEN     aggiornato: 2012-01-04

Una piscina per bambini sembra innocua, ma sapendo che un bambino potrebbe annegare in soli due centimetri di acqua , si può vedere che potrebbe effettivamente essere molto pericoloso. Come genitore , tocca a voi fare le piscine kiddie sicuro . A seguito di procedure di sicurezza per piscina del bambino può prevenire la malattia , danni e la morte . Assicurarsi di coprire tutte le vostre basi e trattare tutte le potenziali pericoli si possono trovare

Hai bisogno di: .
acqua dolce
Fence .
Prodotti chimici Pool (opzionale ).
Filter ( opzionale) .


1 .
Mantenere acqua pulita . L'acqua nella piscina di un bambino può diventare sporco rapidamente . Come i bambini arrampicarsi dentro e fuori la piscina , pista sterrata che in acqua . I bambini che ancora non sono vasino addestrato può avere un incidente in piscina . Inoltre, alcuni tipi di muffe e batteri crescono in acqua . Queste cose possono contribuire a un ambiente non sicuro . Acqua della piscina cambia ogni giorno o installare un filtro e usare prodotti chimici per mantenere la vasca pulita .
2 .
calda l'acqua prima di consentire ai bambini di nuotare . Se l' acqua è troppo fredda , può causare la frequenza cardiaca del bambino e della pressione arteriosa a salire . Per evitare questo , lasciare la piscina per riscaldarsi prima di andare a nuotare ai vostri figli . Riempire la piscina al mattino e attendere il pomeriggio per andare in piscina .
3 .
Pulire eventuali incidenti cacca immediatamente . Se un bambino poppe accidentalmente in piscina , si dovrebbe immediatamente scaricare l'acqua e macchia la piscina con un sapone antibatterico prima di consentire ai bambini di nuotare di nuovo . Materia fecale possono essere dannosi per la salute di vostro figlio . Nuoto pannolini possono perdere , così peccare per eccesso di prudenza se un bambino ha avuto un movimento di viscere nella sua nuotata pannolino .
4 .
Mettere un cancello intorno alla piscina. A causa del potenziale di annegamento , una piscina per bambini può rappresentare una minaccia , soprattutto se i bambini stanno giocando al di fuori da soli . Per evitare eventuali incidenti , posto una recinzione intorno alla piscina. Dovrebbe essere abbastanza alto che i bambini non possono salire su di esso e bloccata in modo che essi non possono entrare senza la supervisione di un adulto.
5 .
bambini Monitor quando nuotano . Ci dovrebbe essere un adulto presente quando i bambini sono il nuoto . Scoraggiare scherzi grezzo e di altre attività pericolose .

consigli e avvertenze


  • Prendete un CPR e la classe di primo soccorso in modo che si sono preparati per eventuali incidenti nella vostra piscina per bambini . Assicurarsi che la classe si prende o si specializza in o passa il tempo a discutere su come eseguire CPR su bambini .


  • Previous:benefici della luce UV per la salute Next:fatti riguardanti i batteri della salmonella



     

    Commenti

    Code:
    change