fatti riguardanti lo screening di stupefacenti

Post di DOROTHY MARY GREEN     aggiornato: 2011-10-02

Screening di farmaci è una pratica comune nei luoghi di lavoro , i tribunali e anche in casa come la prova , e il desiderio di trovare il modo di eludere tali test , stanno diventando sempre più sofisticati . Oggi , screening di farmaci è una pratica standard per la maggior parte dei datori di lavoro che richiedono generalmente un farmaco pre-assunzione test delle urine . screening droga casuale e test post-incidente , ad esempio dopo un incidente o di scatto di polizia coinvolti , inoltre vengono somministrati <. h2 > Procedure di test test dei capelli sta diventando rapidamente popolare tra i datori di lavoro e nel sistema giudiziario per la sua precisione e la longevità . Un campione di capelli può tracciare l'uso di droghe per almeno 90 giorni . Test dei capelli può anche rilevare l'abuso di alcool . La saliva , sudore e test delle urine sono comuni anche con diversi livelli di accuratezza .

On- Site di prova

datori di lavoro possono stipulare contratti con le aziende test anti-droga di venire al posto di lavoro e condurre i test delle urine di droga sui dipendenti con risultati restituiti entro un minuti se il test è negativo e fino a cinque minuti se i farmaci vengono rilevati .

ambiente di testing

Alcune aziende private offrono salviette superficie di rilevazione della droga in cui il lavoro di una persona o l'ambiente domestico può essere testato per la presenza di droghe . Salviette cocaina sono le più comuni in cui è cancellato un tampone formato cartolina sulla superficie dei mobili o le mani di una persona . La cocaina è presente se il salviette diventerà blu .

Falsi Positivi

I falsi positivi sono comuni e sono causate da numerosi farmaci e tipi di alimenti. Farmaci che potrebbero creare un falso positivo includono Accutrim , Aleve , pillole anti-ansia , antibiotici , farmaci antitosse vitamine B2 , Dimetapp , Tylenol , Vicks , Midol , Motrin e molti altri . Le persone che soffrono di malattie del fegato o infezione o abbia mangiato anche i semi di papavero potrebbero innescare un falso positivo . Periodi di rilevazione

Lo standard delle urine di pre-assunzione di prova in grado di rilevare l'uso di alcol fino a 24 ore; metanfetamina , marijuana e cocaina fino a cinque giorni; eroina fino a quattro giorni e PCP fino a una settimana. Altri farmaci , come l'LSD , anche può essere testato, ma raramente vengono somministrati .

Evasion

Ci sono molti kit sul mercato che promettono di mascherare o negare un test di droga nelle urine . Tuttavia, come prova della droga è diventata più sofisticata , come campioni di capelli , è sempre più difficile da battere una prova di come i datori di lavoro anche usare l'adulterazione delle urine . Tuttavia, il test adulterazione non ha tenuto il passo con la proliferazione di pi¨´ kit di mascheramento sofisticati . Il modo migliore per battere un test di droga non ¨¨ quello di prendere la droga . Il secondo migliore , e il pi¨´ economico , ¨¨ quello di bere 2 litri di acqua per diluire il campione di urina .

La Legge

E 'legale per condurre test antidroga sul posto di lavoro . Il presidente Reagan ha firmato la Federal Drug -Free ordine esecutivo posto di lavoro , che ¨¨ stato seguito dal Workplace Drug -Free Act del 1988 che ha reso legale la prova di impiegati federali. Queste leggi hanno reso legale per i datori di lavoro privati per condurre test antidroga . Ma la droga casuale rimane una zona grigia a causa di timori per la privacy e la ricerca e leggi il sequestro e ha dato vita a molte cause .


Previous:Come masticare per aiutare a smettere di fumare Next:Che cosa è un breathalizer alcol personale ?



 

Commenti

Code:
change