utilizzando magneti orecchio a smettere di fumare

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2012-05-30

Utilizzando il principio di terapia auricolare , simile all'agopuntura , magneti auricolari sono di Classe 1 di dispositivo medico. Questa terapia iniziata in Europa e si è diffusa negli Stati Uniti . Due magneti --- una grande e uno piccolo --- sono attaccati alle orecchie . Non c'è bisogno di avere le orecchie forate , i magneti si attraggono e che è il modo in cui stare con l'orecchio A proposito di

Magneti Orecchio

Indossare i magneti mettendo il piccolo magnete nella parte anteriore e quello più grande dietro l' orecchio superiore . L'utente deve indossare i magneti per due- quattro ore al giorno . Non vi è nessuna chiamata per qualsiasi prodotto o terapia aggiuntiva , come creme , lozioni , cerotti o pillole .

Ci sono prodotti di marca diversi tra cui scegliere . Un marchio leader è Zerosmoke ™ . I magneti sono disponibili su Internet per circa $ 40 ( USD) . Questi magneti sono anche touted per aiutare le persone a perdere peso e per ridurre lo stress . La terapia di digitopressione magnetica è supposto per eliminare il desiderio di una persona a fumare . I magneti stimolare punti di agopuntura nell'orecchio .

Funzionano ? Come con qualsiasi altro prodotto di questo tipo, alcuni dicono " sì " e alcune persone dire "no ". Con il settimo giorno , gli utenti dovrebbero essere in grado di smettere di fumare da soli , senza voglie . Presumibilmente , il desiderio di fumare dovrebbe essere completamente eliminato entro la fine di un mese di indossare i magneti . Come caratteristica aggiuntiva , la maggior parte dei magneti sono in oro o placcati in oro per ridurre le reazioni allergiche. Essi imitano l'aspetto di orecchini , anche se sono quasi impercettibili all'orecchio superiore . />
Secondo quanto riferito, i magneti indurre la produzione del neurotrasmettitore dopamina nel cervello . Questa sostanza chimica naturale del cervello è ciò che controlla sensazioni di calma , la soddisfazione e piacere nel corpo . Nicotina nelle sigarette innesca la produzione di dopamina , che è una delle ragioni della persona diventa dipendente . Le sensazioni di piacere , di stimolazione e la calma che si verificano in un fumatore esperienze, la dopamina viene rilasciata nel cervello . La teoria è che i magneti si innescare la produzione di dopamina , applicando una leggera pressione in un punto particolare su un orecchio , riducendo così bisogno il fumatore di nicotina e di eliminare i sintomi di astinenza più gravi .

documentazione del prodotto per i magneti auricolari spesso si afferma che fino a due milioni di persone hanno preso a calci l 'abitudine di fumare con i magneti , anche se tale statistica ¨¨ non dimostrate. Zerosmoke u2122 valere un tasso di successo dellྌ% , che ¨¨ anche scientificamente non dimostrate da prove inconfutabili . Tuttavia , i magneti sono stati usati in varie terapie fin dai tempi antichi , ai primi insegnamenti ind¨´ , da Aristotele e da altri . Per il sito web Zerosmoke , il loro prodotto ¨¨ stato sottoposto a numerosi studi clinici , anni di ricerca, ed ¨¨ protetto da brevetti .


Previous:da cui bottiglie di plastica è sicuro da bere ? Next:epatite b vaccinazione effetti collaterali



Commenti

Code:
change