Come riparare un tapis roulant Proform

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-09-15

Se si possiede una pedana mobile o tapis roulant ProForm altro modello , con le riparazioni uso continuo sono destinati a sorgere . Il proprietario del tapis roulant può rapidamente risolvere alcuni semplici problemi a casa . Alcune riparazioni richiedono i servizi di un professionista , però , e la considerazione della garanzia , se esiste, è un passo importante da prendere prima di fare qualsiasi tentativo di riparazione

ti serve:. modello numero
Treadmill
Manuale del proprietario.
Informazioni sulla garanzia .


1 .
Trova il numero di modello del tapis roulant per riferimento futuro durante le riparazioni . Assicurarsi che il dispositivo non è collegato mentre si tenta tutte le riparazioni .
2 .
Controllare la guida alla risoluzione presentata nel manuale del proprietario per determinare il problema con il tapis roulant . Sistematicamente il lavoro attraverso ogni problema per vedere se il problema può essere risolto attraverso un sistema semplificato le tecniche di risoluzione dei problemi.
3 .
Leggi la garanzia , se uno è a posto , per assicurare che fai- da- te riparazione non invalida la garanzia . Se ci sono limiti posti su ciò che il proprietario del tapis roulant può fare in termini di riparazione , contattare il produttore per ulteriori istruzioni.
4 .
Se il tapis roulant si avvia , a piedi, su di esso per vedere se il dispositivo si spegne e per quanto tempo ci vuole per farlo . All'adozione di questa misura aiuta a identificare se un problema esistente è presente nel sensore di velocità del tapis roulant è . Se il tapis roulant si spegne prima che possa anche essere utilizzato, il sensore di velocità non riceve il segnale necessario al computer per far funzionare il dispositivo . Il sensore dovrà essere sostituita.
5 .
Se il sensore di velocità devono essere sostituite, il coperchio del motore dovrà essere preventivamente rimosse. Una volta che il coperchio del motore è spento , il sensore di velocità può essere tolto e sostituito con un nuovo componente. Il coperchio del motore dovrebbe poi essere resecured .
6 .
Se il tapis roulant non riesce a funzionare dopo una singoli passi sul dispositivo , la cintura secco può essere necessario esaminare per usura . Il nastro può richiedere la sostituzione e si può anche richiedere una extra lubrificazione se la lubrificazione è minimo .
7 .
Se il tapis roulant non funziona a causa di un problema con la cintura, raccogliere un lubrificante economico e si applica in base alla guida manuale del proprietario .
8 .
Se il problema non viene risolto , contattare un servizio professionale di riparazione o di produzione originali . E 'meglio per ottenere una consulenza professionale, piuttosto che correre il rischio di danneggiare l' attrezzatura o rendere ulteriormente in modo che il materiale è al di là di riparazione .

consigli e avvertenze


  • Per evitare possibili ferite o shock , se non si sa nulla di questioni elettriche , affidarsi ad un professionista per ulteriori informazioni.


  • Previous:quante flessioni devo fare al giorno ? Next:come rimanere motivati lavoro fuori



    Commenti

    Code:
    change