come calcolare la frequenza cardiaca con il metodo Karvonen

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2012-06-15

Il metodo Karvonen è uno dei metodi più precisi per calcolare la frequenza cardiaca target . Esso utilizza una formula matematica che prende la vostra età, genere e frequenza cardiaca a riposo in considerazione nel calcolo dei limiti superiore e inferiore della frequenza cardiaca personale obiettivo . Rimanendo all'interno di questi limiti , è possibile garantire che ciascuno dei vostri allenamenti è efficace . Ci sono molti automatica della frequenza cardiaca Karvonen calcolatrici disponibili in rete , ma questo articolo vi mostrerà come ottenere la vostra, risultati personalizzati .
1
Trova la tua frequenza cardiaca a riposo . . Prima di alzarsi dal letto al mattino , prendere il polso ( Porre il pollice su un punto del polso e contare quante volte il tuo cuore batte in 60 secondi) . Per ulteriori valutazioni precise , fare questa tre giorni di fila e quindi la media dei risultati .
2 .
Trova la tua massima frequenza cardiaca e la vostra frequenza cardiaca di riserva . Per trovare la vostra massima frequenza cardiaca , sottrarre la tua età da 220 ( 226 per le donne ) . Per trovare la vostra frequenza cardiaca di riserva , sottrarre la tua frequenza cardiaca a riposo dalla massima frequenza cardiaca .
3 .
Calcolare i limiti inferiore e superiore del vostro target di frequenza cardiaca . Per calcolare il limite inferiore del vostro target di frequenza cardiaca , moltiplicare la frequenza cardiaca di riserva del 60% e aggiungere la tua frequenza cardiaca a riposo a quel numero . Per calcolare il limite superiore del vostro target di frequenza cardiaca , moltiplicare la frequenza cardiaca di riserva del 80 % e quindi aggiungere la tua frequenza cardiaca a riposo a quel numero .
4 .
Calcola il tuo Target Heart Rate . Aggiungere il limite inferiore del vostro target di frequenza cardiaca al limite superiore del vostro target di frequenza cardiaca e dividere quel numero per due . Questo numero ¨¨ il vostro target di frequenza cardiaca . Per ottenere il massimo dai vostri allenamenti , la frequenza cardiaca dovrebbe rientrare tra i limiti superiore e inferiore del vostro target di frequenza cardiaca .

consigli e avvertenze


  • Don ' t calcola la tua frequenza cardiaca a riposo la mattina dopo un duro allenamento . Questo vi dar¨¤ risultati inesatti. Problemi a trovare il polso ? Mettere due dita sotto la tua mascella , accanto alla trachea . Non si pu¨° perdere . Troppi calcoli ? Check out il cuore calcolatrice obiettivo del tasso nella sezione " risorse " .


  • Previous:i migliori esercizi addominali per gli uomini Next:Come snellire le cosce con una sedia posa



    Commenti

    Code:
    change