esercizi di addominali palla svizzera

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2011-10-09

La palla svizzera , detta anche la stabilità o la palla Physio , è uno dei pezzi migliori attrezzature da palestra per l'allenamento di base . E ' spesso di essere incorporati nel Pilates e corsi di ginnastica di gruppo . Si può facilmente utilizzare uno a casa e può essere facilmente arrotolata fuori vista quando non in uso

Rectus Abdominus Esercizi

Gli addominali sono tre parti : il retto addominale , il trasverso addominale ed i muscoli obliqui . Tutti e tre possono essere lavorato su una palla svizzera . Assicurati di colpire ogni almeno una volta alla settimana , anche se abs può essere lavorato fino a cinque giorni alla settimana.
La crisi del pallone è un ottimo esercizio per primo master per il retto addominale , che è il muscolo lungo ab verticale che la maggior parte della gente pensa come una confezione da sei . Sedersi su una sfera di stabilità con i piedi appoggiati sul pavimento . Cammina i piedi avanti e indietro in modo magra che la palla sta sostenendo la schiena bassa . Ginocchia venire proprio sopra le caviglie , sono piegate ad angolo retto . Parte superiore del corpo deve essere parallelo al pavimento con le spalle chiaro della palla . Questo inizierà a lavorare gli addominali prima ancora di crunch . Mettete le mani dietro le orecchie e strizzare gli addominali . Espirate e crunch fino a 30 gradi . Tenere premuto per due secondi. Inspirate e ritornare alla posizione di partenza in parallelo . Inizia con due serie di 10 ripetizioni e di lavoro fino a tre gruppi di 20 a 50 ripetizioni .

trasversale Abdominus Esercizi

Il addominale trasversale è un muscolo profondo che scorre orizzontalmente lungo lo stomaco . Si stabilizza la colonna vertebrale e tira nello stomaco e negli organi interni . Perché agisce come stabilizzante, mettersi in una posizione in cui la colonna vertebrale e il tronco devono essere stabilizzate lavoro questa muscoli . Una palla svizzera è ideale per questo tende a voler rotolare via , rendendo così più difficile per voi di rimanere su di essa . Una palla tavola è il miglior esercizio per isolare l' addominale trasversale , anche se gli esercizi più avanzati esistono . Master la palla prima tavola . />
Un'altra opzione è quella di giacere con gli stinchi o del piede sulla parte superiore centrale della palla e le mani a terra . I palmi delle mani devono essere direttamente sotto le spalle . Questo assomiglia a un push- up posizione . Ancora una volta , la schiena è piatta e fianchi sono in linea con le spalle . Mantenete la posizione per 30 a 60 secondi .

Oblique Ball Esercizi

Ci sono un paio di buoni esercizi obliquo sulla palla . Uno è quello di aggiungere un tocco ad una palla crunch . Ciò funzionerà sia i muscoli obliqui interni ed esterni , che si trovano intorno alla vita . Potresti aver sentito parlare di questa zona come il maniglie dell'amore . Quando si crunch in su, twist le spalle a destra e tenere . Ritorno al centro e parte bassa della schiena in posizione parallela di partenza . Crunch di nuovo , ma torsione a sinistra . Continuare alternando , come si fa 10 ripetizioni per lato .
Un altro esercizio obliquo palla è un ascensore obliquo manubri . Avrete bisogno di alcuni pesi leggeri tra i tre ei 10 £ più probabile . Il tuo obiettivo è la vostra fatica obliqui su l'ultima ripetizione . Regolare il peso di conseguenza . Sedere in posizione eretta su una palla con i piedi appoggiati sul pavimento e le ginocchia piegate . Tenete un manubrio in ogni mano e rilassare le braccia . Lean a destra permettendo che la vostra spina dorsale di flettere lateralmente . Siediti su diritto , e quindi appoggiarsi a sinistra . Mantenere le spalle verso il basso e le braccia rilassate si assicurerà che il sollevamento obliqui sono i manubri . Fare cinque al 10 per lato . Lavoro fino a due serie di 15 per lato e poi iniziare l'aumento del peso , come si ottiene più forte .


Previous:routine superset con kettlebell Next:esercizio di sbarazzarsi di parte di grasso



Commenti

Code:
change