esercizi per perdere cellulite sulle cosce

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-12-13

Butta via le bottiglie di magia creme, lozioni e gadget che miracolosamente rimuovere la cellulite ricotta da cosce . Metti via il libretto degli assegni che hai tirato fuori per pagare il costoso intervento di liposuzione per rimuovere il mucchietti di grasso sulle cosce . Buon vecchio esercizio può ridurre o eliminare la cellulite con il duro lavoro e impegno . Una serie di esercizi esistenti per attaccare i depositi di grasso grumoso sulle cosce . Diamo un'occhiata ad esercizi per perdere cellulite sulle cosce

Cellulite Fatti

mostra Cellulite come dossi grumoso e fossette sul corpo . Questi depositi di grasso antiestetici può apparire su , glutei cosce , fianchi, seno e braccia . Secondo la Mayo Clinic , la cellulite si verifica quando i depositi di grasso piccolo busto attraverso il tessuto circostante di mentire appena sotto la superficie della pelle . Il Skincare americano e Cellulite Expert Association afferma che si forma la cellulite nel più alto dei tre strati di grasso sotto la pelle. Controllo delle memorie Ormoni grasso in questo strato , detto strato di grasso sottocutaneo .

Cause

ritenzione idrica, cattiva circolazione , stress e livelli ormonali elevati può causare tessuto connettivo di separare , permettendo di colpire attraverso la cellulite . Si può combattere la cellulite rimediando la vostra dieta , con il consumo di acqua e con l'esercizio di più . Utilizzando un approccio più fronti per combattere questi depositi di grasso grumoso ti offre il metodo migliore per il successo . Invecchiamento svolge anche un ruolo nella perdita di elasticità del tessuto connettivo che può portare alla comparsa di cellulite .

Allenamenti

Esercizi per perdere cellulite sulle cosce iniziare con un allenamento regolare cardiovascolare . Trovare un'attività che ti piace e far funzionare . Ballare, camminare , correre e andare in bicicletta offrono numerose opzioni per tonificare le cosce . Ricordate che il vostro scopo è di ridurre il grasso sopra i muscoli per permettere al tuo fisico tonico a trasparire . Visita la palestra e utilizzare il montascale , ellittiche o tapis roulant se esercita al di fuori non è un'opzione . Qualsiasi attività fisica aiuterà a combattere la cellulite e vi incoraggio a trovare motivazione per allontanarsi da una vita sedentaria .

Target Esercizi

Alcuni coscia targeting si muove deve essere aggiunto alla fine di ogni allenamento per combattere la cellulite . Squat lavoro i tendini del ginocchio ( parte posteriore delle cosce ) e quadricipiti ( anteriore delle cosce ) . Eseguire lo squat di routine per vedere i risultati eccellenti , nonché l'ulteriore vantaggio di ottenere un testa a testa tonica . Affondi anche il tono delle cosce per eliminare la cellulite. Non si vedranno gli effetti benefici dell'esercizio fisico bersaglio a meno che non bruciare i grassi per primo. Unire questi si muove con un buon allenamento aerobico per almeno 1 /2 ora , da tre a quattro volte ogni settimana , per vedere risultati evidenti .

training muscolare

Pilates e yoga concentrarsi sul benessere dell'intero corpo e la flessibilità e la forza formazione, e fornisce un'ottima soluzione per il targeting cellulite sulle cosce . Allenamento con i pesi , bande di resistenza e di esercizio palle anche offrire grandi opzioni per l'allenamento di forza per variet¨¤ . Focus sul lavoro cosce in particolare per rafforzare il muscolo sottostante . Consultarsi con un personal trainer in palestra locale per consigli sui migliori macchine da utilizzare per ridurre la comparsa di cellulite .


Previous:esercizio guida tapis roulant Next:pilates esercizi di guida



Commenti

Code:
change