Quante calorie si bruciano in una camminata veloce ?

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-05-08

Camminare è un'attività esterna o interna che può essere goduto da quasi tutti . Sia che si sta facendo per le prestazioni sanitarie , per perdere peso o per godersi il passaggio delle stagioni nel tuo quartiere, scoprire quante calorie stai bruciando durante quelle sedute a piedi

intesa perdita di calorie

La quantità di calorie bruciate dipenderà dal vostro peso corporeo e passo d'uomo , così come altri fattori come la salita a piedi e in superficie . Il più che pesare , più calorie saranno bruciate da qualsiasi attività. E ' importante conoscere il vostro peso adeguato per valutare le calorie bruciate mentre si cammina . Speed

Walking

Idealmente , si dovrebbe usare un contapassi per verificare la vostra velocità di piedi . Se non ne avete uno , stima funzionerà . Al passo lento , si dovrebbe essere in grado di parlare e respirare normalmente . Un ritmo moderato è di circa il ritmo del camminare un cane , e un ritmo serrato sarà più fisicamente impegnativo , facendo una conversazione un po ' difficile .

calcolo calorico Burn

Camminando a passo lento , a circa 2 miglia per ora , brucia 0,0,231 mila calorie al minuto . Un ritmo moderato di 3 miglia all'ora , il ritmo equivalente a spasso il cane , si tradurrà in un tasso di calorie bruciate 0,0,323 mila calorie per chilo al minuto . Per una persona di 150 chili, che equivale a quasi 291 calorie all'ora . A un ritmo più vivace di 4 km /h, la stessa persona di bruciare circa 331 calorie in un'ora ( 0,0,368 mila calorie per chilo al minuto ).

Per determinare il calorico bruciare , moltiplicare il vostro peso in chili per il tasso al minuto , e di nuovo da 60 se volete sapere quante calorie sono state bruciate all'ora .


Previous:il miglior tempo di esercizio per la perdita di peso Next:allenamenti di nuoto aerobico anaerobico vs



Commenti

Code:
change