rimedi omeopatici per sbarazzarsi di zecche

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-05-10

zecche dei cervi , zecche Lone Star e le zecche occidentali nero zampe sono i parassiti che si diffondono la malattia di Lyme . Febbre delle Montagne Rocciose e la tularemia sono infezioni trasmesse dalla zecca del cane americano . Insetticidi come permetrina e DEET sono utilizzati per respingere le zecche , ma può causare dolori muscolari e danni neurologici negli esseri umani. Terra di diatomee , nematodi giardino benefico , ghiaccio secco e repellenti a base di neem e gli altri oli sono rimedi omeopatici utilizzati per sbarazzarsi di zecche .

diatomee Earth

terra di diatomee o " DE ", è una roccia sedimentaria che contiene gli antichi resti di fitoplancton . La roccia è polverizzata in una polvere soffice e utilizzato in filtri serbatoio di pesce , i cosmetici , lettiere per gatti e dentifricio . DE è leggermente abrasivo ma assorbente .



DE categoria alimentare è non tossico per l'uomo e gli animali domestici e può essere spruzzato su trucioli di legno abbellimento o sul fogliame nei pressi della casa , riducendo ninfe tick dal 10 al 41 per cento . DE può essere tranquillamente usato per i cani di polvere prima di vagare in zone boschive o infestati da zecche . Terra di diatomee distrugge le zecche in un modo nonchemical . I bordi graffiante di fossili di diatomee che compongono la terra di diatomee permeare cuticola esterna della zecca e assorbire i lipidi e fluidi vitali dal suo corpo , facendolo morire .

benefici Giardino Nematodi

I nematodi sono vermi microscopici che sono innocui per l'uomo e animali domestici. Nematodi benefici possono essere acquistati in un negozio di articoli da giardino . I nematodi si riproducono in terra di giardino umido e infettare le zecche femminile con una forma fatale di batteri . Nematodi anche distruggere le larve giardino , come cutworms e coleotteri giapponesi .

ghiaccio secco

esca ghiaccio secco è utile per catturare ed eliminare le zecche nel vostro giardino . Indossare guanti di gomma durante la manipolazione di ghiaccio secco . Un blocco di ghiaccio secco è posta all'interno di una ghiacciaia poco costoso che è stato perforato con sei a otto fori . I fori permettono anidride carbonica per sfuggire al freddo in aria . Il gas viene selvaggiamente attraente per le zecche . Il petto è sulla cima di un quadrato di pile o di flanella che è più ampia la base del sistema di raffreddamento . Nastro biadesivo è strategicamente posizionato intorno al bordo interno del panno per irretire le zecche che si avvicina il dispositivo di raffreddamento .



Dopo tre ore , il tessuto è accuratamente rimosso ed è immerso in un secchio di acqua calda e sapone . La soluzione di sapone annegare qualsiasi zecche superstite .

Neem e Olio Essenziale di spray repellente

Una zecca omeopatico repellente possono essere inventati combinando un grammo di olio di neem con 10 gocce ciascuno di rosa geranio , legno di cedro dell'Himalaya e oli di Palo Santo . Due once di olio di cocco frazionato è aggiunto come un vettore . L'olio di Neem è stato dimostrato scientificamente di uccidere il 100 percento delle larve di zecche che infettano il bestiame nigeriano entro le 48 ore di utilizzo . Neem ¨¨ sicuro per gli esseri umani e animali domestici.



L'olio di Neem e oli essenziali possono causare difetti di nascita. Essi non dovrebbero essere usati dalle donne in gravidanza.


Previous:tipi di bacchette elementare Next:utilizza per il mulino aloe ferox



Commenti

User: Pwd: Code:
change