come superare la paura dei ponti

Post di Avondo Marcella     aggiornato: 2012-01-02

Ci sono molte paure nella vita che la gente comunemente parti e la paura dei ponti è una di quelle . Esso può derivare da molte cose e può causare problemi soprattutto quando si ha bisogno di guidare su un ponte di frequente o anche in modo imprevisto. Ecco alcuni passi per aiutare a superare la paura di ponti

ti serve:.
Credi in Dio
Tempra .


1 .
Identificare la fonte della tua paura . Con i ponti di questo spesso può essere la paura delle altezze , sentir parlare di un crollo ponte o con una passata esperienza traumatica , mentre su un ponte .
2 .
capire come un ponte è costruito e che tipo di misure di sicurezza sono a posto . Quando c'è un ponte di certo sai che devi attraversare , cercare informazioni su quando è stato costruito e da chi e di che tipo di manutenzione è fatto per aiutare ad alleviare alcune tensioni .
3 .
Riconoscere i sintomi associati con la paura e come intense sono così sai che cosa è che dovete superare. Un martellamento veloce del cuore , mancanza di respiro, sudorazione , nausea e senso di panico sono i più comuni . Sappiate che la fobia da solo non ti uccider¨¤ anche se pu¨° mentalmente e fisicamente male. Mettiti alla prova cercando di camminare su un ponte , qualcun altro disco su di esso o unit¨¤ su voi stessi .
4 .
superare la paura con l'esposizione graduale . Questo metodo comporta gradualmente si desensibilizzazione ai ponti mettendo vicino a te e su di loro e aumentare gradualmente l'esposizione come aumenta il comfort del vostro livello . La paura dei ponti pu¨° essere meglio vincere , cercando invece di trasmettere intorno a voi in modo che non si soffermano su dove sei o cosa c'¨¨ sotto .
5 .
terapia servono per conquistare la paura dei ponti . Questo può essere fatto da un terapista , usando ipnosi o di apprendimento per conto proprio su come superare le paure . Imparare ad associare le cose più positive , con ponti e di bloccare le chiacchiere negative nella tua testa .

consigli e avvertenze


  • Quando si sceglie l'esposizione graduata assicurarsi che qualcuno qualificato è con te nel caso in cui il panico . Questo può essere un esperto di arrampicata , un terapeuta , un familiare o un amico.
  • Anche se ci sono alcuni farmaci che vengono prescritti per aiutare a superare la paura di ponti , non sono una cura per la fobia . Essi si limitano a reprimere una reazione immediata quindi è necessario utilizzare i processi qui per conquistare la paura stessa .


  • Previous:nothing Next:come sopravvivere disturbo ossessivo compulsivo



     

    Commenti

    Code:
    change